top of page

Cinturini Orologi come sceglierli?

gli orologi consentono di adattare un cinturino diverso. Vi consigliamo quindi di informarVi presso il proprio rivenditore di fiducia se si può sostituire il cinturino originale con cinturini di materiali diversi o di altre marche. Se possedete un orologio che consente l’inserimento di qualsiasi tipologia di cinturino, potrete sbizzarrirvi. Ecco alcune tipologie di cinturini:



Cinturini Classici

I cinturini in pelle: I cinturini in pelle sono intramontabili e molto comodi. Il mercato offre decine di colori per cinturini in pelle. Un orologio dal cinturino in pelle è elegante e alla moda allo stesso tempo. I cinturini in pelle sono inoltre indicati per le persone che soffrono di allergie o che vogliono indossare un orologio senza dover sopportare il peso di un cinturino in acciaio. I cinturini in pelle consentono inoltre di poter creare ulteriori fori per adattare l’orologio a qualsiasi polso. Il prezzo dei cinturini in pelle parte da circa 30 Euro, ma può arrivare a superare le 300 Euro. Il prezzo varia in base alla marca del cinturino ed in base alla pelle utilizzata.

I cinturini in acciaio: I cinturini in acciaio sono amati ed apprezzati tanto quanto i cinturini in pelle. Molti marchi propongono orologi con cinturini in acciaio dalle forme bizzarre e moderne. Con un cinturino in acciaio si ha la possibilità di trasformare il proprio orologio in un bracciale alla moda, che si abbina a tutto.



 
 
 

コメント


bottom of page